Il titolare dello Studio: Giorgia Ing. Sannais

Con una tesi sviluppata in collaborazione con l’ ENSA,  L’Ecole nationale supérieure d’architecture de Toulouse, si è laureata presso l’UNICA, l’Università degli Studi di Cagliari, in Ingegneria Edile-Architettura.

L’ing. Sannais è un Tecnico abilitato iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Bologna, e membro della Commissione Prevenzione Incendi dello stesso Ordine Ing. Bologna.

Grazie alle collaborazioni con diversi Studi di Ingegneria, scopre la passione per la progettazione antincendio. Con un corso organizzato e svolto presso l’Ordine degli Ingegneri di Bologna, che ha visto come docenti Comandanti e Tecnici dei vari Comandi VV.F. dell’Emilia-Romagna,  consegue la specializzazione in Prevenzione Incendi, diventando quindi Professionista abilitato iscritto all’elenco del Ministero degli Interni ex L.818/84.

L’Ing. Sannais opera nel settore antincendio dal 2009. Collaborando con diversi Studi di Ingegneria di Bologna, ha maturato esperienza come consulente e progettista antincendio per numerose Aziende, di dimensioni diverse fra loro e operanti in molteplici settori.

Completa la propria figura professionale l’abilitazione a Formatore per la sicurezza come da DIM del 06/03/2013, e a RSPP per tutti gli ATECO, come da art. 35 del D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato/Regioni del 26/01/2006,  con corso tenuto  dal TekneHub Università di Ferrara.